Quanto costa un sito internet aziendale?

Nella gestione di un'azienda, grande o piccola che sia, le voci di spesa sono sempre molte: a volte sono indispensabili, a volte potrebbero essere ridotte.
Se il nostro obiettivo è quello di ottenere visibilità nei motori di ricerca e di essere trovati da chi ci cerca, è fondamentale possedere un sito internet, posizionato e ben apprezzato dai motori di ricerca.
Ecco dunque che calcolare il costo di un sito internet aziendale, è un'operazione che bisogna fare nel più breve tempo possibile.

Noi di Sito Internet Professionale, ad incremento di una gamma di servizi già ampia e di ottimo livello, abbiamo realizzato un prodotto di ultima generazione dedicato alle piccole e medie aziende, che abbiano necessità di avere il proprio sito internet, in un tempo molto breve, senza una specifica conoscenza informatica e a costi davvero contenuti.

Il nostro Sito Internet Professionale è il risultato di una ricerca approfondita in materia di

 
  • piattaforme tecnologiche (utilizziamo l'HTML5)
  • analisi del comportamento degli utenti
  • attenzione verso la navigazione da dispositivi mobile
  • studio dell'andamento dei social più famosi (Facebook, Google +, Twitter)
 
La tecnologia applicata al nostro prodotto, permette una notevole velocità di navigazione; adatta il vostro sito alla visualizzazione corretta da ogni dispositivo collegato ad internet, come Smartphone e Tablet; consente al proprietario del sito di apportare infinite modifiche, aggiunte e correzioni, senza specifiche competenze e senza costi aggiuntivi; trasforma il vostro sito in una App che resterà sul telefonino o sul tablet del cliente; collega il vostro sito ai profili Social che la vostra azienda ha già operativi, e molto altro.

Se dunque volete conoscere il costo sito internet aziendale professionale, cliccate qui e compilate il form: verrete contattati nel più breve tempo possibile ed avrete il vostro preventivo personalizzato in pochi minuti.

Hai altri dubbi?